ATTACKIT


L'arte può contaminare spazi che non conoscono confini. Con questa filosofia Attackit entra nel mondo delle stampe su tela, wallpaper e wall stickers e lo stravolge con le opere delle correnti più calde e vive del panorama artistico attuale. Attackit ricerca i migliori artisti contemporanei di oggi e di domani e crea una galleria virtuale che si lascia contaminare da generi diversi. Attackit vende le loro opere mediante riproduzioni con processi di stampa ad altissima risoluzione su materiali di ottima qualità.

Ogni opera ha una tiratura limitata, numerata e autenticata, venduta esclusivamente attraverso il portale www.attackit.it.

Attackit è il punto d'incontro per gli amanti dell'arte alla ricerca di idee originali per l'arredamento e il design di spazi pubblici e privati.

Attackit. Unconventional art.

Le regole che rompono le regole.

Cultura. Amiamo l'arte che parla a tutti,
dove tutti possono ascoltarla.

Amore vivo. Amore, perchè nasce dall'istinto e si esprime
con un grido primordiale da guardare, che si propaga nello spazio. Vivo, perchè nasce ed evolve nel mondo che viviamo.
Lo osserva, ci interagisce, prende ispirazione da esso per poi metterlo in discussione attraverso forme e spazi che di nuovo appartengono ad esso.

Virus. Siamo l'arte che nasce nelle menti ed evolve negli spazi.
Arte che contamina, che si ribella alle medicine della tradizione
per inglobare spazi urbani e familiari, per entrare in una casa, appoggiarsi a una parete e poi uscire dalla finestra e raggiungere altri luoghi, senza finire mai di cambiare forma e al tempo stesso senza tradire mai la propria forma originaria.


info@attackit.it

customer care

servizioclienti@attackit.it

redazione

maida@attackit.it

supervisione artisti

omino71

artisti

francesca@attackit.it
alessandro@attackit.it


http://www.attackit.it

Commenti